L'Agriturismo Su Barroccu è a pochissima distanza dalle bellissime spiagge del Sinis:
Su Riu e Sa Ide (Santa Caterina di Pittinuri)
Suggestiva insenatura rocciosa che finisce in una grotta sommersa, la roccia bianca offre varie piattaforme per tuffarsi o prendere il sole.
Santa Caterina di Pittinuri
La spiaggia all’interno di una piccola baia ha il fondo sassoso, è presente uno scivolo per piccole imbarcazioni, la borgata è dotata di alberghi, bar e pizzerie sul mare.
S’Archittu
Famosissima per il suo arco naturale, borgata marina del comune di Cuglieri con ristoranti, pizzerie e bar sulla spiaggia.
Torre del Pozzo
Insenatura tra la spiaggia S'Archittu e la pineta di Is Arenas, sul promontorio, dove si trova la torre costiera, è presente un pozzo dal quale col mare mosso escono dei getti d’acqua simili al soffio delle balene.
Is Arenas
Lunghissima spiaggia che si estende per 6 km, tra Torre del Pozzo e Torre di Scab'e Sali. Col maestrale attenzione alle forti correnti. Molto bella è la pineta intorno all spiaggia.
Sa Rocca Tunda
Dopo la scogliera di Su Crastu Biancu, nel territorio del comune di San Vero Milis si trova la spiaggia di Sa Rocca Tunda, dalla sabbia finissima, riparata dai venti.
Su Pallosu
Piccola cala molto amata dai pescatori in quanto riparata dai venti e ottimo punto di partenza per visitare la vicina isola di Maldiventre.
Sa Mesa Longa
Spiaggia di grana media color ocra, ideale per i sub per il banco roccioso quasi affiorante che protegge la spiaggia. Punto di ritrovo di giorno e di notte per i suoi bar sul lungo mare.
Capo Mannu
Capo roccioso con torre costiera, con piccole, selvagge e solitarie spiaggette, Capo Mannu è famosissimo in tutta europa per le sue onde, paradiso dei surfisti.
Mandriola
Approdo per piccole imbarcazioni, la spiaggia dal fondale bassissimo è ideale per i bambini. Qui ci si può imbarcare per l'isola di Mal di Ventre, poco distante e completamente selvaggia.
Putzu Idu
La spiagga di sabbia finissima, il fondale basso fino al largo ne fa il paradiso dei bambini. Ha un ampio parcheggio, bar e pizzerie sul lungomare, market, chioschi, diving e scuole di surf. Famosa per la salina dove è facile vedere i fenicotteri rosa.
S’Arena Scoada
Piccola borgata con piccole e incantevoli spiagge dai colori e fondali tropicali, riparate a sud dalle falesie di Su Tingiosu, formazioni rocciose sul mare.
Portu Suedda
Spiaggia vicinissima al nostro agriturismo dalla sabbia bianchissima e dal fondale azzurro chiaro grazie all'arenile composto da piccoli e bianchi granelli di quarzo.
Mari Ermi
Siamo nel comune di Cabras, la spiaggia bianchissima, sono presenti chioschi sul mare e un'area attrezzata per camper e roulottes.
Dietro la spiaggia sono presenti degli stagni dall'habitat unico.
Is Aruttas
Sicuramente la spiaggia più conosciuta nell'oristanese, chiamata spiaggia dei "chicci di riso" per i suoi bianchi granelli di quarzo levigati dal mare. Ci troviamo dentro l'area marina protetta della Penisola del Sinis.
Maimoni
Spiaggia bianchissima dagli indescrivibili fondali, selvaggia e incontaminata, dietro le dune si trova Seu, parco comunale di Cabras, rigogliosa macchia mediterranea regno delle palme nane e delle tartarughe.